L’ATTIVITÀ CLINICO-CHIRURGICA DEL DR. GABRIELE CATALANO
Sede delle attività è la U.O. di Chirurgia Epatica e dei Trapianti di Fegato, presso la Azienda Ospedaliero-Universitaria di Pisa, Ospedale Cisanello.
L’Unità Operativa è certificata secondo le disposizioni Europee Uni En ISO 9001 e sottoposta periodicamente alla verifica dei parametri di qualità richiesti dal programma di certificazione.
Dispone di un reparto di degenza sub-intensiva (Degenza Protetta) per elevati livelli di assistenza ed è da anni stabilmente tra i primi Centri nazionali di trapianto di fegato per numero di interventi e qualità dei risultati.
Svolge in aggiunta alla chirurgia dei trapianti di fegato, attività di chirurgia epato-bilio-pancreatica (fegato, pancreas, vie biliari) di tipo tradizionale e mininvasivo, laparoscopica e robotica.
Disponibile per visita o consulenza tutti i Venerdì dalle ore 15.00, presso Osp. Cisanello, Via Paradisa 2, Edificio 29
C.U.P. AOUP: 050 995272
(dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 18.00)
L’APPROCCIO DEL DR. GABRIELE CATALANO
La valutazione in ambulatorio al momento della visita è di norma soggetta a discussione in ambito multidisciplinare chirurgico, radiologico, oncologico, anestesiologico ed epatologico per definire il migliore e più vantaggioso approccio di diagnosi e cura del singolo e specifico paziente.
Gli ulteriori accertamenti di valutazione e di preparazione all’intervento o alle altre cure proposte sono programmati ed eseguiti in regime ambulatoriale ed in assenza di ricovero, oppure, dove è ritenuto necessario, in regime di ospedalizzazione.
Per contatti ed ulteriori informazioni è possibile