L’ATTIVITÀ CLINICO-CHIRURGICA DEL DR. GABRIELE CATALANO

Sede delle attività è la U.O. di http://pilarperezesteve.es/?belyga=eventos-burgos-este-fin-de-semana&1ed=77 Chirurgia Epatica e dei Trapianti di Fegato, presso la Azienda Ospedaliero-Universitaria di Pisa, Ospedale Cisanello.

L’Unità Operativa è certificata secondo le disposizioni Europee http://fchapelier.fr/?loringoskop=comment-entamer-une-conversation-sur-site-de-rencontre&2f7=e1 Uni En ISO 9001 e sottoposta periodicamente alla verifica dei parametri di qualità richiesti dal programma di certificazione.

Dispone di un reparto di https://www.premiercorporatesuites.com/564-dte98292-how-to-signin-to-online-dating.html degenza sub-intensiva (Degenza Protetta) per elevati livelli di assistenza ed è da anni stabilmente tra i primi Centri nazionali di http://saouna-massage-naturiste.fr/?makaronik=site-de-rencontre-serieux-tunisien&c95=69 trapianto di fegato per numero di interventi e qualità dei risultati.

Svolge in aggiunta alla chirurgia dei trapianti di fegato, attività di chirurgia epato-bilio-pancreatica (fegato, pancreas, vie biliari) di tipo tradizionale e mininvasivo, laparoscopica e robotica.

Disponibile per visita o consulenza tutti i Venerdì dalle ore 15.00, presso Osp. Cisanello, Via Paradisa 2, Edificio 29

C.U.P. AOUP050 995272
(dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 18.00)

L’APPROCCIO DEL DR. GABRIELE CATALANO

icona-metodo

La valutazione in ambulatorio al momento della visita è di norma soggetta a discussione in ambito multidisciplinare chirurgico, radiologico, oncologico, anestesiologico ed epatologico per definire il migliore e più vantaggioso approccio di diagnosi e cura del singolo e specifico paziente.

Gli ulteriori accertamenti di valutazione e di preparazione all’intervento o alle altre cure proposte sono programmati ed eseguiti in regime ambulatoriale ed in assenza di ricovero, oppure, dove è ritenuto necessario, in regime di ospedalizzazione.

Per contatti ed ulteriori informazioni è possibile

compilare il form di contatto

AREE DI INTERVENTO